



Sei una guida turistica abilitata? Organizzi gite in barca, escursioni in montagna, corsi di cucina, gite in bicicletta, aperitivi o eventi?
…allora Socialcicero è la piattaforma che fa per te!
Puoi iscriverti e proporre i tuoi servizi turistici decidendo liberamente prezzo, calendario e modalità.
Socialcicero è una piazza virtuale dove i viaggiatori incontrano gli operatori del turismo professionali e i locals che desiderano proporre esperienze uniche e originali nella propria città.
In questo modo i turisti potranno conoscere il territorio in maniera più approfondita e coinvolgente, portandosi a casa ricordi unici. Allo stesso tempo gli operatori possono utilizzare la piattaforma come vetrina per far conoscere la loro attività, mentre i privati possono mettersi in gioco per avere dei guadagni extra oltre al proprio lavoro o impegno di studio.
Non solo, Socialcicero è un vero social-network perché gli iscritti possono diventare amici e poi chattare con il loro socialcicero per informazioni o dubbi.
Sia i turisti che i socialcicero sono tenuti a scrivere una recensione dopo l’esperienza vissuta, in questo modo avrà più visibilità chi riceverà recensioni migliori.
L’iscrizione è completamente gratuita e ogni operatore decide liberamente il prezzo delle sue attività, Socialcicero trattiene solo una piccola percentuale dalle prenotazioni effettivamente ricevute.
Il pagamento dei tuoi servizi avviene a fine mese direttamente da Picenum Tour che ti salderà sul tuo account paypal tutte le prenotazioni andate a buon fine.
socialcicero.com è garantito sia da Picenum Tour da decenni attiva nel settore della promozione territoriale sia dalla Fondazione Carisap che ha creduto nel progetto e lo ha parzialmente finanziato.