GLI EVENTI DEL TERRITORIO
La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo
Quello di Sting si candida ad essere l’evento per eccellenza dell’estate ascolana e non solo. Dopo diverse indiscrezioni che si sono succedute in queste settimane dall’Arengo è arrivata la conferma dall’Arengo. L’ex chitarrista dei Police si esibirà il 3 agosto 2018 e sarà affiancato da Shaggy.
Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876 (in uscita il 20 aprile su etichetta Interscope/Universal). Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.
Il concerto ascolano sarà l’ultima tappa del tour italiano previsto questa estate e andrà ad aggiungersi alle altre 5 date in programma alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari) il 25 luglio, all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 28 luglio, all’Arena di Verona il 29, all’Area Flegrea di Napoli il 30 e al Teatro Antico di Taormina il primo agosto. Due le tappe aggiuntive del tour ufficializzate in questi giorni: quella in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno il 3 agosto e quella a Cattolica all’Arena della Regina il 5 agosto.
Sting si esibirà singolarmente ma anche in coppia con Shappy dopo la felice esperienza del palco sanremese e vista l’uscita del loro album reggae “44/876”. Non mancheranno le colonne sonore e i maggiori successi della loro carriera musicale.
I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone, Ticketmaster e Live Nation dalle ore 11 di martedì 24 aprile.